Il programma di Robotica di Young Engineers è un'iniziativa all'avanguardia che riflette il solido curriculum ingegneristico delle università, preparando gli studenti alle sfide dell'industria. Demistifica la terminologia del software utilizzando visuali intuitive e collegamenti semplici, offrendo un accesso agevole al mondo della robotica ingegneristica professionale.
Al centro della sua etica c'è la coltivazione delle competenze del 21° secolo: dall'apprendimento adattativo, al lavoro di squadra e alla media literacy, fino a promuovere un pensiero innovativo di alto livello. L'essenza del programma risiede nella sua filosofia 'Edutainment', mescolando abilmente l'istruzione con l'intrattenimento.
I nostri studenti collaborano per creare robot sofisticati e questo approccio pratico non solo immerge gli studenti nel coinvolgente mondo della robotica, ma li ispira anche a approfondire ulteriormente i campi STEM, compresi la scienza, la tecnologia, l'ingegneria meccanica e del software e la matematica.
